Stage in Auxiliar de estética en Hotel SPA 5 estrellas in Madrid

Invia il tuo CV e preparati ad un primo colloquio

Registrati e crea un profilo personale, è gratis e richiederá solo pochi secondi!

Presenta la tua candidatura Invia il tuo CV

Offerte di stage in Estetica e SPA in Madrid

Informazioni sull’azienda che offre lo stage:

Lussuoso hotel 5 stelle, ubicato a Madrid, circondato da edifici monumentali e residenze nobiliari. L’hotel offre tirocini in Reception, Spa, Cucina e Ristorazione. Hanno un ristorante premiato una stella Michelin, servizio Spa, area fitness, stanze per eventi e ristorante.

Siamo in contatto con loro dal 2015 e tutti gli studenti inviati a fare qui i loro tirocini, sono molto soddisfatti della formazione e del trattamento da parte dell’hotel. Se sei interessato a praticare le tue conoscenze4 in turismo, servizio alberghiero e a cambiare questo settore, ti raggomandiamo ampiamente questo hotel, visti i loro servizi, il comfort e la soddisfazione della clientela, la gastronomia eccellente di lusso e la SPA rilassante.

Sarai capace di lavorare sotto la supervisione di un tutor. L’hotel ti supporterá con eccellente aiuto ogni mese e riceverai pasti giornalieri.

Mansioni previste dallo stage:

• Atención de llamadas telefónicas en español e inglés.
  • Atención al público en español e inglés Gestión de emails.
  • contestación de emails en español e inglés Gestión de reservas.
  • Gestión de agenda terapeutas.
  • Orden de recepción, spa, gimnasio y zonas comunes (reposición de toallas, manzanas, albornoces…)
  • Tratamientos faciales según los protocolos establecidos Manicuras, pedicuras y depilaciones Masajes relajantes según los protocolos establecidos.
  • Preparar y servir infusiones a los clientes.
  • Cobrar , Trabajar con internet, y programas específicos de gestión de spa y hotelera.
  • Trabajo directo con recepción y otros departamentos.

Se trabaja 40 horas semanales.
    De lunes a Domingo: 5 días semanales y 2 días libres semanales.

Horario rotativo.

El alumno tendrá las comidas solo durante el turno:Comida o cena.

****Estudiantes que tengan su vivienda en Madrid la remuneración será de 300€ netos.

Requisiti necessari per candidarsi a quest’offerta:

Formazione accademica

Recepción, estética y belleza.

Conoscenza linguistica

Inglese – B2
Spagnolo – B2
Francese – Appreciated

Esperienza richiesta

Sería un plus

Conoscenze informatiche

Se valora mucho interés en el mundo del turismo y atención al cliente.

Altre richieste

Una persona sociable y activa con ganas de aprender y desarrollar sus conocimientos

Informazioni importanti

MadridMadridSpagna28004

Vantaggi

600 euros netos

Pasti

lunes a domingo (rotativos),5 días a la semana y 2 libres.

8 horas al día

Invia il tuo CV e preparati ad un primo colloquio